11 agosto 2008

buone vacanze

... torno a settembre :)

3 commenti:

silvana ha detto...

cara roberta
anche io ho usato le mappe mentali (ma marginalmente, non così in profondità come te) per dei lavori sullo sviluppo sostenibile (se vorrai te li mando per e-mail), mi piacerebbe riprenderle però...anche a me piace la combinazione arte e scienza e infatti ho creato un percorso di Poesia in Azione. insomma secondo me abbiamo varie cose da dirci. saluti e buone vacanze. sil

Anonimo ha detto...

Ora il tuo link è ance sul mio Blog!! Buone vacanze... Luca

roberta buzzacchino ha detto...

@grafis
interessante il tuo progetto!
in questo momento non penso di riuscire a partecipare, ma lo segnalerò a giuseppe vitale che è del settore :)

@lorenza
mi farebbe piacere vedere le tue mappe, scriviamoci!
p.s. non riesco a vedere il tuo blog :(

@luca
grazie :)