01 marzo 2009

superare i confini

quando ho cominciato a scrivere questo blog
non immaginavo che avrei potuto varcare i confini italiani
e fare amicizia con persone che vivono in altri paesi

mi sbagliavo, sabato sera sono stata a cena
con claude aschenbrenner autore del blog serial mapper
in vacanza a roma con la moglie pierette



claude è stato uno dei primi
ad intercettare la mia mappa n.0
e ad apprezzare il mio taccuino

è stata una piacevolissima serata da ricordare
durante la quale abbiamo parlato di tante cose:
della cartografia dell'informazione in europa,
di colloque carto 2.0, del café carto,
del mappe_mentali_lab,
degli altri blogger sparsi per il mondo
e di progetti nel cassetto... ;)

la prossima volta ci vediamo a parigi
promesso!

:))

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste sono storie vere che scaldano il cuore. L'ennesima dimostrazione che il web mette in connessione le persone e le fa incontrare. Nele bene come nel male purtroppo. Ma è come la vita di tutti i giorni offline. Non c'è nulla di virtuale, è tutto reale.

Matteo Oleggini ha detto...

Saltuariamente - grazie anche a Luisa Carrada ed oggi ad un allievo di un tuo corso - ti seguo anch'io dalla Svizzera. Un copywriter extracomunitario.
Grazie per i tuoi suggerimenti.
Matteo

roberta buzzacchino ha detto...

@giuseppe
il bello della rete è che ogni "nodo" è una sorpresa !!

@eruner
benvenuto nel mio blog !!
sarei curiosa di sapere che diffusione hanno le mappe mentali in svizzera... ci puoi raccontare qualcosa?