01 marzo 2010

appunti di viaggio radiali # siviglia



ogni volta che termino un mappe_mentali_lab
chiedo ai miei allievi di darmi notizia dei loro progressi
e sono contenta di sapere che applicano le mappe
sia per lavoro che per piacere

ieri ho ricevuto una mail da donatella plastino

Ciao Roberta,

a gennaio ho trascorso un weekend a Siviglia (una città vivace e ricca di colori) e al ritorno, anziché il solito diario di viaggio, ho realizzato una mappa mentale.
Per me le mappe non sono solo un modo per organizzarmi il lavoro e per metter su carta le cose da fare. Mi piace anche utilizzarle come riepilogo, per ricordarmi cosa ho fatto, come e dove. Ormai ne realizzo una al termine di ogni vacanza, di ogni evento prezioso che mi vede coinvolta.

La mappa di Siviglia l'ho condivisa su Flickr e puoi vederla qui



Ti mando un abbraccio, ci sentiamo presto
Donatella Plastino

la mappa mentale realizzata da donatella
è veramente molto bella non solo da vedere
ma anche da navigare perchè le parole chiave
sono linkate e così possiamo viaggiare anche noi... ;)

grazie donatella !

p.s.
altri viaggiatori radiali
stefania >india
tim > marocco

chi vuole partecipare a questo tour?
mandatemi le mappe dei vostri viaggi!

Nessun commento: